Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 30 giugno 2021

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino stanno insieme? Il gossip

Daniele Toretto Scardina, dopo la fine della storia con Diletta Leotta, sembra aver ritrovato l’amore accanto a Cristina Buccino. Il settimanale ‘Chi’, in edicola oggi, ha immortalato la neo coppia uscita allo scoperto tra baci appassionati, carezze e abbracci a Corso Como a Milano.

https://www.instagram.com/p/CQvCFLHJm-D/

Guenda Goria presenta il fidanzato Mirko Gancitano a papà Amedeo

Guenda Goria, in una lunga intervista a ‘Novella 2000’, ha confessato di aver presentato il fidanzato Mirko Gancitano a papà Amedeo Goria:

Ha conosciuto papà al nostro arrivo a Termini: abbiamo preso un caffè al bar e hanno parlato di arte, una passione di papà. Abbiamo scoperto anche che Mirko seguiva papà da piccolo data la sua passione per la Juventus, mentre conosceva poco me e la mamma. Dopo di che ci ha accompagnato in hotel e si è raccomandato con Mirko di trattare bene la sua bambina.

[ghshortpost id=175235 title=”Temptation Island, Guenda Goria ed il fidanzato Mirko Gancitano nel cast? La candidatura” layout=”post_inside”]

La passione travolgente tra Amedeo Goria e Vera Miales

Vera Miales, intervistata da ‘Fanpage.it’, ha confermato di aver una forte intesa sessuale con il compagno Amedeo Goria:

Ci stanno attaccando perché ha detto che abbiamo fatto l’amore anche cinque volte in un giorno. È vero, è capitato. Se io lavoro tutti i giorni e ci vediamo solo nel weekend, è normale che ci sia la passione, l’amore, la complicità. Insomma, la voglia si accumula. È un po’ un rapporto a distanza il nostro. Io sono contenta che quando ci vediamo stiamo sempre attaccati perché questo vuol dire che non va in giro con le altre. Ovvio, non è che ogni volta che vado da lui lo facciamo cinque volte al giorno. Ma confermo che c’è questa forte attrazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Claudia Venturini: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Ste Socionovo: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021